Buongiorno, ho 36 anni e 2 gravidanze alle spalle nessuna arrivata a termine. Prima: ecografia 6+4

Buongiorno, ho 36 anni e 2 gravidanze alle spalle nessuna arrivata a termine. Prima: ecografia 6+4 solo camera e sacco vitellino, ripetuta dopo 2 settimane. Non evolutiva. Aborto con pastiglie. Seconda: ecografia 7+3 embrione con battito, ecografia 10 settimane, embrione fermo a 8. Raschiamento. Ho fatto tutti gli esami per la poliabortivitá e non è risultata alcuna mutazioni o problemi di trombofilia. Spermiogramma di mio marito ok. Non abbiamo svolto esami si cariotipo o più approfonditi per mio marito. Cosa si può fare di più? Ora incinta: cura con progesterone, acido folico, cardirene, integratore magnesio. Sono di 6 settimane e ho perdite di muco marrone da 3 giorni. Da eco di 3 GG fa embrione di 4 mm, con battito e tutto ok. Come devo comportarmi? Attendo? Torno al PS ginecologico? Grazie

2 risposte


Cara signora quello che poteva fare in prevenzione ora è inutile dirlo, in ogni modo la terapia che le è stata prescritta è giusta e unita al riposo non può fare nulla di più.

Dr. Antonio Nocerino

Dr. Antonio Nocerino

ginecologo

San Martino Valle Caudina

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve mia cara mi ha fatto tutto benissimo fino ad ora . Ora ripeta ecografia tra 7 gg . Le direi di controllarla da me ma sn in maternità . Ma se vuole a settembre volentieri. Cordiali saluti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.