Buongiorno. Ho 36 anni. Ad agosto ho avuto un abbassamento della vista (occhio sx) e mal di testa.
1
risposte
Buongiorno.
Ho 36 anni.
Ad agosto ho avuto un abbassamento della vista (occhio sx) e mal di testa.
Sono stata al pronto soccorso degli occhi e dopo una visita mi hanno riferito che non notavano nulla.
Dato che non potevo rimanere in quella situazione sono stata ricoverata. Tac, Risonanza, visita neurologica efondo oculare.
Tutto negativo.
Dopo 2 mesi sono tornati i problemi. Vista offuscata e mal di testa.
Consigliata dalla mia Dottoressa eseguo:
COLONNA IN TOTO S.C
non segni di patologia ossea in atto a livello dei metameri in esame Iperplasia delle apofisi trasverse di
C7. Verticalizzazione dell'asse cervicale. Lieve riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico fra C5 e
C6. Niente da segnalare a livello dorsale. Modica scoliosi destro-convessa del tratto di passaggio dorso-
lombare. Conservati gli spazi intersomatici a livello lombo-sacrale
Preciso che ogni tanto vedo annebbiato con giramenti di testa.
Può dipendere dal problema riscontrato: Verticalizzazione dell'asse cervicale?
Grazie
Ho 36 anni.
Ad agosto ho avuto un abbassamento della vista (occhio sx) e mal di testa.
Sono stata al pronto soccorso degli occhi e dopo una visita mi hanno riferito che non notavano nulla.
Dato che non potevo rimanere in quella situazione sono stata ricoverata. Tac, Risonanza, visita neurologica efondo oculare.
Tutto negativo.
Dopo 2 mesi sono tornati i problemi. Vista offuscata e mal di testa.
Consigliata dalla mia Dottoressa eseguo:
COLONNA IN TOTO S.C
non segni di patologia ossea in atto a livello dei metameri in esame Iperplasia delle apofisi trasverse di
C7. Verticalizzazione dell'asse cervicale. Lieve riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico fra C5 e
C6. Niente da segnalare a livello dorsale. Modica scoliosi destro-convessa del tratto di passaggio dorso-
lombare. Conservati gli spazi intersomatici a livello lombo-sacrale
Preciso che ogni tanto vedo annebbiato con giramenti di testa.
Può dipendere dal problema riscontrato: Verticalizzazione dell'asse cervicale?
Grazie
La RMN è stata fatta con contrasto?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve dottori scusate il disturbo spero rispondiate è abbastanza urgente e ho paura di quello che mi sta capitando. Soffro già di ansia,attacchi di panico e ipocondria. Quando sono molto sotto pressione tendo a notare cose più volte e a farci dei collegamenti. Da un mese mi succede di aver…
- Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni, ho fatto una RMN al ginocchio in quanto é da un po di tempo che sento dolore(come una fitta improvvisa) ed é come.se cedessse. Preciso che non ho avuto alcun tipo di trauma. In attesa di eseguire una visita ortopedica volevo capire meglio ciò che é scritto…
- sono stato operato il giorno 17 ottobre di IPB prostata, operazione ok ma da allora fino ad oggi 5 novembre a ogni minzione butto sangue e normale o no cosa posso fare. grazie
- Buongiorno sono alto 171cm e peso 71 kg i valori delle ultime analisi sono: colesterolo totale 196 HDL 41 LDL 140 Trigliceridi 109 prendo Enalapril per la pressione La mia dottoressa dice di iniziare una terapia farmacologica ma io non sono convinto. Come vi sembra la mia situazione?
- Buongiorno,ho fatto una RM coxo-femorale e del bacino.Ed hanno riscontrato una areola a carico dell'ala iliaca di segnale eterogeneo in T1 e T2 ,iper intensa in stir.Sfumato edema dell inserzione troncanterica da fenomeni entesitici ,ed una areola di iperintensita in stir,da verosimile cisti…
- Buongiorno, ho effettuato mammografia ed ecografia mammaria bilaterale. Questo l'esito: "Corpi mammari a struttura dibro-ghiandolare. In sede para-areolare supero-esterna destra si apprezza un gruppo di tenui microcalcificazioni puntiforme estese su una superficie di circa 6 mm di diametro.…
- Buonasera, le scrivo perché ho alcuni dubbi su due rapporti che ho avuto con il mio fidanzato (ovviamente protetti). Io ho un ciclo abbastanza irregolare che oscilla tra i 32-38 giorni..secondo l’applicazione avrei dovuto ovulare il giorno 9 ottobre e il 26 ottobre le mestruazioni. Il 18 ottobre…
- ho fatto un incidente una settimana fa circa quando mi hanno medicato la ferita una seconda volta la garza non messa bene ovviamente si è attaccata alla ferita, facendo cosi croste, bagno continuamente il pezzo di garza ma non viene via come devo fare? sapete dirmi un rimedio non doloroso, facile…
- Buonasera il 30/10ho avuto un rapporto con preservativo che ci siamo accorti dopo fosse rotto. Un ora dopo ho preso la pillola del giorno dopo NORLEVO ed oggi 5/11 ho notato perdite di sangue leggerissime ma la sensazione del dolore mestruale. Il ciclo dovrebbe iniziare tra 14 giorni,è possibile…
- Gentili Dottori, mi permetto di contattarvi per esporvi un problema di salute che mi preoccupa. Da qualche tempo, avverto un dolore persistente, che riesco solo a definire come delle scosse, nella zona lombare/sacrale/coccigea, che si manifesta in modo intermittente e talvolta intenso. Il…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.