Buongiorno, ho 35 anni e il 6 settembre ho avuto la prima somministrazione per IVG farmacologica, al
1
risposte
Buongiorno, ho 35 anni e il 6 settembre ho avuto la prima somministrazione per IVG farmacologica, al controllo post procedura della seconda somministrazione, mi è stato detto che l'espulsione era avvenuta correttamente. Al controllo del 27 settembre hanno visto una piccola area vascolarizzata e quindi mi hanno detto di aspettare il ciclo e tornare al controllo. Ciclo avuto il 13 ottobre e al controllo successivo del 27 ottobre la dottoressa scrive questo: "persiste in contesto di endometrio omogeneo piccola area vascolarizzata, per cui si prescrive tp progestinica e nuova valutazione fra 6 mesi" La pillola che mi è stata data vedo che è nota per depressione e calo del tono dell'umore, avendo un bambino di 11 mesi e prendendo paroxetina non posso andare incontro a una conseguenza del genere. Posso evitare la pillola e aspettare il secondo ciclo dopo ivg con ecografia successiva per vedere se la cosa si risolve oppure l'unica soluzione è questa pillola? Ringrazio subito i medici per la risposta e l'attenzione alla domanda.
Salve signora, il calo dell'umore potrebbe essere un effetto, questo non significa affatto che lo avrà proprio lei, considerando anche che sta assumendo un farmaco anche per questo. Provi comunque a seguire le indicazioni e eventualmente potrà cambiare e/o sospendere, un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.