Buongiorno ho 33 anni soffro con delle emorroidi di 3 grado ho appena fatto un clistere di clisma fl
Buongiorno ho 33 anni soffro con delle emorroidi di 3 grado ho appena fatto un clistere di clisma fleet seguendo per bene la procedura, diciamo che ho evacuato pochissimo facendo anche un po di sangue dovrei fare la rettoscopia fra qualche ora, E normale questa mia evacuazione ridotto nonostante il clistere? Grazie anticipatamente .
2 risposte
Buongiorno credo che e meglio fare una valutazione del prolasso emorroidario di III grado da un proctologo esperto perché potrebbe essere necessaria una indicazione chirurgica grazie
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


