Buongiorno, ho 33 anni e la tiroidite di hashimoto e dopo ripetuti aborti precoci con tecniche di
Buongiorno, ho 33 anni e la tiroidite di hashimoto e dopo ripetuti aborti precoci con tecniche di PMA, mi sto preparando ad un altro transfer embrionale. IL problema è che da circa un anno prendo peso, nonostante la mia alimentazione non sia variata per nulla. IL glucosio è a 92 e l'insulina a 5,07 nello stesso panel di analisi mi hanno fatto fare la prolattina (37,47) ferro (73) e ferritina (15) e la vit D (29) Dalla curva glicemica risulta tutto ok, ma il mio medico vorrebbe darmi la metformina. Cosa ne pensate? NON SO A QUALE SPECIALISTA RIVOLGERMI gRAZIE
1 risposta
Non ne comprendo la ragione dietro questa prescrizione. Piuttosto potrebbe dosare gli anticorpi anti fosfolipidi (anti beta2, anti cardiolipina) per valutare se dietro i numerosi aborti precoci non si nasconda altro, così da poterla trattare idoneamente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buon giorno. Da molti anni soffro di ipertiroidismo sub clinico. Mai preso nulla perchè non avevo si
Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

