Buongiorno, ho 32 anni e da metà agosto mi è comparso un mucocele dopo essermi morsa mentre mangiavo
Buongiorno, ho 32 anni e da metà agosto mi è comparso un mucocele dopo essermi morsa mentre mangiavo. È rimasto per qualche giorno ed è sparito, a distanza di 15 giorni circa è riapparso è scoppiato. Da giovedì scorso è tornato, si è gonfiato e scoppiato . Pensavo fosse andato via definitivamente perché avevo la pelle bianca invece stamattina vedo nuovamente la “puntina” della bolla e se passo là lì già sento la pelle in quel punto più dura. Il 26/09 andrò a far l’igiene dei denti e la farò controllare nel mentre potete tranquillizzarmi o devo pensare che possa essere qualcosa su cui indagare? Il mucocele cresce sempre nello stesso posto e rimane piccolo al massimo penso abbia raggiunto i 3/4 mm
6 risposte
Non manca molto al 26/9... stia tranquilla, descriva bene il problema al suo dentista e vedrà che tutto si risolve.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Come fa ad essere sicura che si tratti di un mucocele? Lo ha diagnosticato un medico? In tal caso, si rivolga sempre a lui.
Buongiorno , il mucocele come nel suo caso appare a seguito di una causa che deve essere valutata in fase di visita . Sicuramente una causa esiste , vedrà che andrà tutto bene. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Anche io le consiglio di sentire prima il suo Dentista che potrà esaminare direttamente il problema e, se non soddisfatta, ci ricontatti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





