Buongiorno ho 30 anni. Ho partorito da 4 mesi A fine ottobre quando ero in gravidanza ho fatto il
Buongiorno ho 30 anni. Ho partorito da 4 mesi A fine ottobre quando ero in gravidanza ho fatto il covid a gennaio quindi 1 mese circa post parto ho iniziato a sentire delle extrasistoli a riposo così la mia dottoressa mi ha fatto fare eco Premetto che l'eco l'avevo fatta anche a settembre in gravidanza e prima di prendere il covid ed era tutto ok. Esito dell'eco Spessori parentali del ventricolo sinistro ai limiti superiori della norma Insufficienza mitralica di grado minimo da difetto di coaptazione dei lembi. Insufficienza tricuspidale di grado lieve. Tempo di accelerazione nel tratto di eflusso del ventricolo destro maggiore di 105 nsec segno indiretto di normali pressioni polmonari medie. Sotto poi continua e infine nella diagnosi: normale Sinceramente sono preoccupata grazie mille a chi risponderà
2 risposte
Salve credo si debba sottoporre ad un approfondimento diagnostico con Holter ECG dinamico delle 24h. Poi se soffre di iperacidità gastrica inizi col prendere Neo bianacid 1 cpr mascicabile dopo i pasti principali.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

