Buongiorno, Ho 30 anni e da qualche anno mi capita di soffrire di sciatica,di solito uso Muscoril

1 risposte
Buongiorno,
Ho 30 anni e da qualche anno mi capita di soffrire di sciatica,di solito uso Muscoril e Voltaren intramuscolare con ottimi risultati dopo pochi giorni, questa volta dopo aver fatto la terapia solita nessun effetto, anzi peggiorato il dolore fino a bloccarmi totalmente ginocchio e piede con forte dolore, unico sollievo quando sto sdraiato e a volte faccio fatica a trovare una posizione comoda anche da sdraiato.

Dato che non riesco neanche a camminare, Mi sono recato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una lombosciatalgia e mi hanno dato una terapia di toradol e bentelan intramuscolare x 6 giorni, che sto eseguendo da 2 giorni ma senza nessun miglioramento.

Meglio del voltaren e muscoril?
Come mai non sento miglioramenti?
Come mai la sera sento più dolore?

Grazie
Saluti
Dott.ssa Francesca Barile
Ortopedico, Chirurgo vertebrale
Prato
Buongiorno, la terapia prescritta è la classica terapia di attacco in casi di una sintomatologia come la sua. Considerando la giovane età e la ricorrenza dei sintomi però, credo sia molto importante che lei esegua una risonanza magnetica del rachide lombosacrale (se in passato l'ha già fatta, la ripeta adesso) e una visita specialistica per studiare meglio la situazione e definire una strategia che non sia volta solamente a lenire il sintomo momentaneo ma che miri a risolvere il problema del tutto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.