Buongiorno, Ho 28 e da qualche anno quando dormo se mi giro sul lato destro inizia a girarmi la tes
Buongiorno, Ho 28 e da qualche anno quando dormo se mi giro sul lato destro inizia a girarmi la testa. La sensazione comincia dopo 2 o 3 secondi dopo essermi girata e finisce immediatamente appena riporto la testa dritta o a sinistra. Questi episodi non sono continuativi, li ho per un periodo poi no quindi riesco a dormire a dx e poi riprendono senza causa apparente. 5 anni fa avevo i sassolini nell'orecchio e mi hanno fatto la manovra x rimetterli a posto. Ora non so se il problema è quello o se magari la cervicale che comunque non fa male ma sento in tensione ogni tanto. Grazie mille per l'aiuto. Jessica
2 risposte
Da come descrive il disturbo, sembra proprio di nuovo un problema legato ai famosi otoliti.. ne parli col Suo medico e/o con uno spec. ORL
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

