Buongiorno, ho 27 anni, mi è stata diagnosticata la tiroidite di hashimoto attualmente in cura da or
1
risposte
Buongiorno, ho 27 anni, mi è stata diagnosticata la tiroidite di hashimoto attualmente in cura da ormai due anni e mezzo con Eutirox dalle ultime analisi fatte qualche mese fa il dosaggio è giusto, solo che io continuo ad avere forti sintomi come stanchezza tachicardia extrasistole confusione mentale vuoti di memoria, sto facendo varie indagini. Ho fatto ECG che andava bene adesso aspetto il risultato dell' holter cardiaco, ho fatto visita diabetologica per sospetta ipoglicemia reattiva ma è andata bene mi è solo stato detto di monitorare la glicemia, a breve farò visita neurologica che avevo già fatto anni fa per gli stessi sintomi solo che erano più blandi, adesso mi risulta difficile anche fare un pensiero semplice. Qualche volta mi è successo di dimenticare l Eutirox di mattina e non ho avuto troppi disturbi come sempre, erano molto meno accentuati. Cosa dovrei fare ?
Buongiorno. Spesso le tireopatie non compensate si associano a fenomeni aritmici per cui attenda il responso dell’Holter ECG per decide sul da farsi assieme al suo cardiologo di riferimento. Completi il suo percorso diagnostico con un ecocardiogramma escludente eventuali condizioni patologiche, rare fortunatamente, correlate alla tireopatia di cui lei ne è affetta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.