Buongiorno ho 27 anni e da mercoledì scorso che sto prendendo (causa ansia) Sertralina metà pastigli

1 risposte
Buongiorno ho 27 anni e da mercoledì scorso che sto prendendo (causa ansia) Sertralina metà pastiglia, quindi da una settimana; da lunedì ogni giorno oggi è la quarta volta mi esce il sangue dal naso di notte, può essere un effetto collaterale? Il mio medico dice di no. Cosa posso fare?
Salve, assume anticoagulanti o soffre di coagulopatia? Gli antidepressivi possono favorire sanguionamenti, ma è insolito se il soggetto non ha altri fattori causali

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.