Buongiorno, ho 25 anni sono stata ricoverata per salpingite e ovarite acuta destra. Ho fatto cura an
1
risposte
Buongiorno, ho 25 anni sono stata ricoverata per salpingite e ovarite acuta destra. Ho fatto cura antibiotica, tampone positivo a streptococco. Mi capita di avere qualche dolore a sinistra (quindi non quella interessata nell’infiammazione), è normale? Inoltre, dopo quanto tempo si possono avere rapporti?
Buonasera,
il dolore a sinistra può essere dovuto a più di un motivo ma non per questo in correlazione con la flogosi destra, sarebbe proprio sfortuna: se persistono faccia comunque qualche accertamento.
Circa i rapporti, vanno rinviati a fine cura.
il dolore a sinistra può essere dovuto a più di un motivo ma non per questo in correlazione con la flogosi destra, sarebbe proprio sfortuna: se persistono faccia comunque qualche accertamento.
Circa i rapporti, vanno rinviati a fine cura.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, mia figlia ha 18 anni le ho fatto fare un controllo ginecologo e ad un primo controllo la dottoressa ha rilevato "all'ovaio sinistro ad ecostruttura mista per la presenza di una formazione ad ecostruttura mista di circa 35 mm", la dottoressa sperava che potesse sparire a seguito del ciclo…
- Buonasera, ho eseguito una isterosalpingografia su suggerimento della mia ginecola in seguito a una gravidanza extrauterina che ha portato all esportazione della tuba destra. Dagli esiti degli esami risulta che:\"la tromba si inietta con difficoltà e in modo incompleto per marcati esiti di salpingite.…
- Ovaio sinistro Ecostruttura mista. Adiacente ad esso è presente una formazione tubulifiorme a margini regolari come da probabile sactosalpinge di 49x26 mm può essere causato da troppi integratori per cercare una gravidanza? O perché due anni fa ho avuto un aborto farmaceutica?
- Buongiorno. Ho 32 anni. Ho avuto due gravidanze biochimiche in pochi mesi. Durante la prima gravidanza si era vista la camera gestazionale. In seguito al secondo aborto ho fatto molti controlli in cui è risultato tutto nella norma. Dovrei fare degli esami anche per escludere un’eventuale salpingite,…
- Buonasera, Ho 36 anni, a 20 mi è stata diagnosticata sactosalpinge bilaterale curata poi con terapia antibiotica. Posso sperare di rimanere incinta naturalmente?
- Buonasera .un aborto spontaneo, un aborto tubarico e il terzo aborto interrotto troppo velocemente per capire dove localizzato. I valori beta fanno pensare ad un’altra tubarica. Prima della terza gravidanza avvertivo un dolore fianco destro . I medici ha sottovolutato dicendomi che fosse un problema…
- La ginecologa ha riscontrato la presenza di una formazione oblunga di 23x12x19 mm, liquida, attribuibile in prima ipotesi a dilatazione tubarica. Nessuna certezza né cura in merito. C'è da preoccuparsi e nello specifico di cosa si tratta?.. Grazie ho 45 anni
- Salve, ho 18 anni e a novembre 2019 sono stata ricoverata per salpingite bilaterale.. Da allora non riesco a concepire e vorrei sapere se si può fare qualcosa, dato che nessuno mi da speranza... Grazie in anticipo
- Ho una tuba dilatata di 3 cm . E Endonetriosi . A volte mi fa male . E’ opportuno toglierla o posso gestirla diversamente ?
- Salve dottor/sa Sono una donna di 60 anni e non ho mai avuto problemi importanti a livello vaginale tranne la mia oramai abitudinaria secchezza vaginale..oggi il mio ginecologo mi dice che ho una tuba ingrossata di sx "sactosalpinge" di circa 4cm..ora mi sn chiesta se esistesse una cura oppure se può…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 18 domande su Salpingite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.