Buongiorno, ho 25 anni e più di 10 anni fa ho dovuto togliere 2 denti: il secondo premolare e sinist
5
risposte
Buongiorno, ho 25 anni e più di 10 anni fa ho dovuto togliere 2 denti: il secondo premolare e sinistra(sopra) e il primo molare a destra (sotto). Mi avevano consigliato di mettere un impianto di questi due denti na non l'ho fatto. Ora sono passati anni e miei denti laterali si sono spostati( magari perché mi erano pure cresciuti i denti del giudizio)e sono diventati un po' storti, mi danno fastidio quando mangio, non so cosa fare, si possono correggere con un bite oppure devo mettere ler forza un apparecchio dentale?
buongiorno, il bite ha un altro scopo, se lei ha necessità di trovare spazio per impianti o comunque chiudere gli spazi con protesi e riallineare i denti, è necessaria una cura ortodontica, che può essere sia fissa che con allineatori trasparenti. Il caso va visto per darle un parere più preciso.
Il bite può ridurle i problemi dovuti all'inclinazione dei denti che si sono spostati, ma alla sua età interverrei sicuramente con una cura ortodontica per avere una risoluzione definitiva
Il bite può ridurle i problemi dovuti all'inclinazione dei denti che si sono spostati, ma alla sua età interverrei sicuramente con una cura ortodontica per avere una risoluzione definitiva
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la situazione non è limpida , per risponderle e consigliarla al meglio dovrei visitarla.
Solo con una visita accurata ed una ortopanoramica si può dire qualcosa.
Buongiorno, è da valutare con visita ma non credo non sia irrealizzabile.
Apparecchio se sono molto storti, se no o pente o impianti o...nulla. Si fa fare un Bite con funzione di mantenimento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.