Buongiorno, ho 25 anni e a metà Febbraio ho eseguito una visita oculistica completa ( misurazione pr
1
risposte
Buongiorno, ho 25 anni e a metà Febbraio ho eseguito una visita oculistica completa ( misurazione pressione -retina ecc) ed è risultato tutto nella norma. Ho 10/decimi e l'oculista mi ha consigliato di mettere degli occhiali antiluce blu e delle lacrime artificiali in quanto passo sette ore al giorno davanti al pc per il lavoro. Il motivo della visita era la visione di macchie/aloni gialli, su superfici chiare e ogni qualvolta passo da un ambiente esterno ( quando c'è il sole) ad uno interno . Ormai sono due mesi che va avanti questa situazione e la cosa non è migliorata , vorrei riuscire a capirne le cause e a risolvere questo problema in quanto mi crea molta ansia .
Se lei disegna sun foglio bianco le macchie gialle, può dire di vederle sempre nelle stesse zone del campo visivo?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.