Buongiorno, ho 24 anni, e purtroppo, da quando ho 13 anni il mio seno è rimasto uguale, non si è mai

1 risposte
Buongiorno, ho 24 anni, e purtroppo, da quando ho 13 anni il mio seno è rimasto uguale, non si è mai sviluppato, eccetto la mammella. In una ricerca su internet ho notato che esiste una malformazione "mammella tuberosa o seno tuberoso" il mio seno è identico ad alcune di quelle foto.
Sono tanto triste e dispiaciuta, perchè non so come muovermi. Vorrei poter correggere perchè mi causa tanta vergogna, ma ho anche paura che sia un intervento molto difficile (da quanto letto) e possa andare male.
Le mie domande sono : Dopo questo tipo d'intervento, rimarrà la sensibilità? Il rischio è più alto di un intervento di mastoplastica additiva? E soprattutto, il costo è più alto?
Grazie dottori!
Gentile paziente, il mio consiglio è quello di eseguire una visita senologica presso una struttura ospedaliera. Potrà porre i suoi quesiti a chi, oltre ad avere le giuste competenze, potrà consigliarla al meglio avendola visitata. Un cordiale saluto