Buongiorno, ho 23 anni, ormai da diversi mesi nel controllare che l’anello vaginale fosse normo posi

1 risposte
Buongiorno, ho 23 anni, ormai da diversi mesi nel controllare che l’anello vaginale fosse normo posizionato mi è capitato di percepire sul collo dell’utero, dove un tempo quando avevo la spirale sentivo uscirne i due fili, delle protuberanze di numero e dimensioni differenti, queste protuberanze vanno e vengono, una volta ho provato con il dito a stuzzicarle e si sono rotte tipo bollicine rilasciando un po’ di sangue.
Sono andata dal ginecologo a sottoporgli la mia situazione, avevo da poco fatto pap test con esito infiammatorio e il ginecologo mi ha fatto la colposcopia, che ha confermato la eritoplachia che avevo già da 3 anni e un mosaico sempre stazionario da 3 anni, purtroppo il giorno della visita le protuberanze che sentivo non c’erano e quindi il medico non ha potuto vederle, vorrei capire di cosa si tratta, cosa potrebbero essere queste protuberanze che ogni tanto percepisco.
Buongiorno,
la cosa migliore sarebbe quella di poter riuscire a sottoporsi a visita ginecologica appena avverte la presenza delle formazioni descritte
Se al momento della visita non sono presenti, purtroppo è difficile formulare una diagnosi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.