Buongiorno,ho 23 anni e ho un problema con il pene e come se non sentissi del tutto il muscolo però

5 risposte
Buongiorno,ho 23 anni e ho un problema con il pene e come se non sentissi del tutto il muscolo però non so se è una condizione psicologica, erezione e come se non riuscissi a tenerla del tutto però arrivò all’orgasmo non capisco se è un problema di testa o magari è qualcosa di serio. Grazie mille spero che mi potete aiutare
A volte possono interagire più fattori di ordine fisico e psicologico. Può essere utile effettuare una visita di controllo.

Caro utente,
nella maggior parte dei casi, escluse complicanze mediche, le disfunzioni sessuali sono causa di disagi psicologici. Andrebbe appurato da quanto va avanti questo problema, se capita solo durante i rapporti o anche con la masturbazione. Se è capitato già diverse volte, può essere di aiuto rivolgersi ad un andrologo per una visita di controllo, dopodichè, se non vi sono complicazioni mediche, potrà contattare un sessuologo per affrontare la problematica e trovare un percorso per risolvere la situazione.
Un saluto
Gentile utente, consideri che si può raggiungere l'orgasmo anche in assenza di un'erezione completa. Si rivolga a uno specialista in urologia o andrologia, in modo da comprendere se c'è alla base una problematica organica; escluso il fattore organico, potrà valutare con un sessuologo fattori d'altro tipo.
Gentile utente, il problema dell'erezione può avere cause organiche e/o psicologiche. Può decidere di rivolgersi ad un sessuologo che valuterà se farle fare approfondimenti presso un urologo/andrologo oppure procedere in senso inverso. Ad ogni modo vedrà che risolverà il suo problema.
Cordiali saluti
Serena Pezzati
Gentile utente, dal suo racconto non si possono trarre conclusioni, si capisce che lei ha problemi di erezione, soprattutto di durata. ma urge che lei affronti in modo serio il suo rpoblema rivolgendosi ad uno specialista esperto in problemi sessuologici
Prenota subito una visita online: Prima visita sessuologica - 120 €