Buongiorno, ho 23 anni e ahimè soffro di ansia da salute da ben due anni. Cinque giorni fa (la sera)
6
risposte
Buongiorno, ho 23 anni e ahimè soffro di ansia da salute da ben due anni. Cinque giorni fa (la sera) ho cenato con un panino piuttosto croccante anche se durante il pasto non ho avvertito alcun dolore (da che ricordo, ma sicuramente nessun dolore forte). Dopo tuttavia toccandomi con la lingua ho notato un lieve rigonfiamento sul palato duro e facendomi una foto ho notato che c’era una sorta di macchia di sangue come se fosse intrappolato sottopelle, lievemente dolente. giorno dopo giorno il sangue è scomparso ma 4 giorni e mezzo dopo il gonfiore è rimasto con un singolo puntino rosso al centro (c’è da dire che lo tocco continuamente con la lingua) ma il dolore è praticamente assente. Ora, chiaramente cercare su internet è controproducente considerata la sfilza di informazioni ansiose che posso trarvi, però mi chiedevo se potesse essere qualcosa di grave considerato che dopo 4/5 giorni il gonfiore è rimasto stabile (sebbene, forse per percezione o altro, la mattina lo sento più piatto anche se non ne sono sicuro)
L’unica cosa sensata è andare dal suo dentista! Si eviterebbe crisi di panico inutili.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sembrerebbe un piccolo trauma masticatorio ,per tranquillizzarsi totalmente si faccia controllare dal suo dentista.
Buongiorno, sembrerebbe un trauma da masticazione, quindi niente di grave. Nel dubbio vada a farsi visitare dal suo dentista.
Da quello che dice è una feritina.. se dopo una settimana non passa tutto, si faccia visitare
Lei deve fare solo una cosa : andare da un dentista di fiducia e farsi visitare.
Stai tranquillo molto probabilmente trattasi di una ferita dovuta a trauma masticatorio...se vuoi inviaci qualche foto su wa e lascia perdere internet :-)
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.