Buongiorno, ho 20 anni e da qualche anno ho un dolore all'alluce del piede destro che in alcuni peri
1
risposte
Buongiorno, ho 20 anni e da qualche anno ho un dolore all'alluce del piede destro che in alcuni periodi è più forte e in altri meno, e soprattutto lo noto quando faccio particolari movimenti con il piede (mi metto sulle punte e poi abbasso il piede) . Ho fatto una radiografia che è risultata negativa, ed infatti l'ortopedico non ha saputo aiutarmi poiché a livello osseo non c'è niente. Per questo motivo ho fatto una risonanza magnetica ed il risultato è: "Minuta formazione iperintensa a livello della base della I falange del I dito da riferire a cisti sub-condrale. Presenza di una sottile falda fluida in corrispondenza dell'articolazione metatarso-falangea corrispondente". Tendini e articolazioni nella norma. Volevo chiedervi se potete aiutarmi ad interpretare questa diagnosi, oppure se è un campo che fa parte della reumatologia. Grazie
Buongiorno, potrebbe trattarsi di uno stadio iniziale di alluce limitus, ovviamente sarebbe utile vedere le immagini.
Cordiali saluti.
CB
Cordiali saluti.
CB
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.