Buongiorno. Ho 17 anni e dall’altro ieri ho iniziato ad avvertire forti dolori dietro alla schiena c
Buongiorno. Ho 17 anni e dall’altro ieri ho iniziato ad avvertire forti dolori dietro alla schiena che arrivano davanti al petto e non mi fanno respirare, come un coltello piantato. Questo succede solo quando sono in piedi. Ieri sono andata al pronto soccorso, mi hanno fatto tutti gli esami e loro hanno escluso qualcosa di grave. Mi hanno fatto diverse flebo di protettori e tranquillanti e sembrava fosse passato. Ma stamattina mi fa di nuovo male. Inoltre ho tachicardia continua. Sento il cuore battere forte in tutto il corpo. Io ho paura che sia qualcosa di grave. Cosa potrebbe essere?
1 risposta
Gentile utente, Per poter rispondere in maniera esaustiva avrei necessità di avere maggiori informazioni circa i suoi sintomi e in particolare gli accertamenti già effettuati, come lei dice, presso i pronto soccorso. A disposizione I miei migliori saluti Filippo Pasca
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, ho 30 anni e assumo bisoprololo 2.5 da gennaio per tachicardie ansiose, cuore sano. Stam
Buon pomeriggio, faccio una premessa non ho mai sofferto di pressione alta, e da stamani che va dai
Salve io sabato sera ho avuto una specie di fastidio a deglutire ma andai a dormire e nin ci diedi p
Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

