Buongiorno, gradirei sapere, poichè un paio di giorni fà mi sono sottoposto alla prima seduta di ond
2
risposte
Buongiorno, gradirei sapere, poichè un paio di giorni fà mi sono sottoposto alla prima seduta di onde d'urto per spina calcaneare piede dx, tra parentesi dolorosissima, se è normale che il dolore al calcagno è più intenso.
grazie
giovanni falcone
grazie
giovanni falcone
Buongiorno, purtroppo la prima risposta vasomotoria porta spesso ad un aumento della sintomatologia dolorosa che tende poi a regredire col passare dei giorni. Se dovesse avere ancora fastidio alla spina calcaneare provo ad effettuare delle infiltrazioni con cortisone ed utilizzi una talloniera morbida in lattice
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le onde d'urto iniziano a fare effetto dopo la 3 seduta.L'accentuazione del dolore dopo le prime 2 è fisiologica , anzi oserei dire positiva ( rilevano l'eficacia delle stesse ). Un plantarino di scarico con un vuoto sul tallone , aiuterà sicuramente , soprattutto nella deambulazione. Buona giornata Centro Medico Monzo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.