Buongiorno, giovedì ho effettuato un intervento di rinosettoplastica, il chirurgo mi ha prescritto I
1
risposte
Buongiorno, giovedì ho effettuato un intervento di rinosettoplastica, il chirurgo mi ha prescritto Ialoclean spray ma non ha specificato per quante volte al giorno devo metterlo ma solo di effettuare tre erogazioni per una settimana. Dato che sul foglietto illustrativo c’è scritto che bisogna effettuare tre erogazioni almeno 5 volte al giorno, mi chiedevo se posso farlo. Ho il naso abbastanza tappato e faccio fatica a respirare. Grazie.
Buongiorno, certo che deve farlo più volte al giorno. Non potendosi soffiare il naso è il solo sistema per tenerlo pulito e facilitare la respirazione e aiutare a rimuovere atraumaticamente le inevitabili croste post chirurgia.
Non fa danni, tranquillo/a
Non fa danni, tranquillo/a
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.