Buongiorno, giovedì ho effettuato curva glicemica in gravidanza, alla 27 settimana, riporto qui i va
Buongiorno, giovedì ho effettuato curva glicemica in gravidanza, alla 27 settimana, riporto qui i valori: - basale 81 - <92 - dopo 60' 120 -<180 - dopo 120' 160 -<153 Glucosio nelle urine 0 Mi chiedevo se fosse possibile che a due ore dall'assunzione della glucosata i miei valori fossero superiori a quelli dell'ora successiva dall'assunzione, oppure se potesse essere un errore di trascrizione dell'esito e quindi sottopormi nuovamente all'esame. Grazie.
1 risposta
Buonasera, i valori ad un'ora possono essere più alti di quelli a due per cui non credo ci sia nessun errore di trascrizione. Cordiali saluti,
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera ho effettuato esami di glucosio, insulina, cpeptide, emoglobina glicata tutti negativi, pe
Buongiorno, da un paio di anni mi è stato diagnosticato un diabete di tipo 2. Spesso mi controllo la
Buongiorno dottore, volevo chiederle un chiarimento: nelle analisi la glicemia è risultata 75 mg/dL,
Salve Per avere una situazione allarmante ..di pre diabete...dagli esami del sangue che valore di gl
Ho il diabete tipo 2 Sto prendendo prima dei pasti una compressa di acarbosio. I valori a digiuno o
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

