Buongiorno. giovedi 19 agosto ho mangiato un piatto di pasta con molto pepe. Da quel momento in poi,
1
risposte
Buongiorno. giovedi 19 agosto ho mangiato un piatto di pasta con molto pepe. Da quel momento in poi, la bocca è come se si fosse bruciata. Le labbra sono diventate rosse con puntini bianchi, tanto da averle gonfie e appena toccavo il cibo bruciavano al solo passaggio. Dentro al palato si sono formate vicino alla gola tanti puntini rossi, e tanti puntini bianchi e rossi sparsi sia nel palato molle che nelle guance. come se non bastasse è comparsa patina bianca sulla lingua che il mio medico lunedi 22 agosto ha detto essere candida. adesso dopo cinque giorni di trattamento con mycostatin la lingua è migliorata tuttavia mi si sono gonfiati i linfonidi in gola, e faccio fatica a deglutire e nel palato in alto sento come se avessi una patina estesa, come se fosse una parte morbida molliccia in tutta quella parte. non comprendo se è stato il mycostatin a farmi gonfiare la gola. le labbra in compenso sono diventate piu rosee e adesso bruciano meno. ma cosa può essere? è possibile che sia stato il mycostatin? grazie
Salve, premettendo che una consulenza online non sostituisce una visita, credo che tutto sia nel normale decorso post-terapia e post-acuzie di una candiosi orale. Venga a visita e saluti.
Prenota subito una visita online: Visita otorinolaringoiatrica - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.