Buongiorno, giorno 23/06 mio padre si è sottoposto ad un intervento all’occhio per la rimozione dell
Buongiorno, giorno 23/06 mio padre si è sottoposto ad un intervento all’occhio per la rimozione della catarrata. Prima dell’intervento ha preso il diamox ed per altri 7 giorni. Fatto l’intervento ha iniziato le nuove gocce Leviosa più quelle che prendeva prima ovvero brintidox e brimoftal. Alla fine dei 7 giorni del diamox sta mettendo la sera tardi visublend. Il giorno dell’intervento ha preso per 3 giorni l’antibiotico per bocca Amosol (ex zimox). Da circa 5 giorni ha una reazione cutanea con delle macchie rosse in rilievo. Oltre questi farmaci lui prende abitualmente Concor, Zanedip,Slowmet. La reazione è soltanto la mattina e la sera e poi va a scemare nell’arco di poche ore ed è nelle braccia, mani,leggermente nella schiena e vicino al collo. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- A seguito di una giornata al parco divertimenti ho notato un gonfiore all'occhio che prende la palpe
Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

