Buongiorno, Già alla 15 esima settimana mi era stata diagnosticata una placenta previa adesso a 19

1 risposte
Buongiorno,
Già alla 15 esima settimana mi era stata diagnosticata una placenta previa adesso a 19 settimane e 5 giorni hanno misurato la distanza ed è di solo 0.4 mm dall’ oui che tipo di placenta previa sarebbe se dovesse essere confermata?
Ci sono probabilità che risalga e quanto è frequente il sanguinamento in questi casi?
Grazie mille
Gentilissima, in questa fase le dimensioni dell'utero aumentano e nella maggior parte dei casi la placenta risale. Diciamo che più che previa in questa fase viene considerata "bassa"; perciò aspetterei per definirla previa almeno la fine del secondo trimestre, in modo da decidere poi la modalità del parto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.