Buongiorno, gentilissimi vi contatto in quanto assumo la pillola anticoncezionale, 2 settimane fa ho

Buongiorno, gentilissimi vi contatto in quanto assumo la pillola anticoncezionale, 2 settimane fa ho effettuato una settimana di antibiotico e 5 giorni di cortisone,alla pausa del blister il ciclo non si è presentato, anche se da quando la assumo non ho più un flusso ma praticamente delle perdite,in questo caso non vi è stato nemmeno ciò....per quanto riguarda i rapporti siamo stati molto attenti,ho anche effettuato un test con esito negativo,tutto ciò potrebbe dipendere dalla terapia effettuata?attendo un vostro riscontro, ringraziandovi anticipatamente. Saluti

1 risposta


Può capitare, soprattutto d'estate Continua regolarmente l'assunzione della pillola Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.