Buongiorno Gentili Dottori. Volevo chiedere una cosa .. Quanto possono durare tutti insieme la rin

4 risposte
Buongiorno Gentili Dottori.
Volevo chiedere una cosa ..
Quanto possono durare tutti insieme la rinosettoplastica (per sollevare un naso cadente, raddrizzare il suo asse e stringere le narici);una vy al labbro superiore ed un lipofilling agli zigomi? Sulle 3 ore di intervento puro o di meno?
In attesa di una Vostra cortese risposta,Vi porgo Cordiali Saluti
Caro/a paziente, i tempi chirurgici dipendono soprattutto dalle tecniche utilizzate per la rinoplastica. Per eseguire un lavoro preciso direi che tre ore sono il minimo, spesso tali procedure richiedono anche più tempo. In ogni caso il tempo chirurgico non determina la riuscita o il fallimento del risultato.

Salve in accordo alla collega aggiungo che se la preoccupa il tempo più del risultato, non si deve scoraggiare....
Il sanitario non partecipa a una maratona...
Sono interventi che richiedono il giusto percorso operatorio.
Cordialità.
Concordo pienamente con i colleghi che mi hanno preceduto. Non è importante la durata dell'intervento quanto il risultato.
Gentilissima non esiste un tempo prestabilito per un intervento chirurgico vale a dire sappiamo e si conosco i tempi standard di un?intervento ma possono entrare in gioco delle variabili anatomiche, intrinseche dei tessuti che possono dilatare questo tempo, soprattutto quando nel suo caso sono più interventi.
Mi contatti qualora avesse necessità.