Buongiorno gentili dottori, ho effettuato una radiografia al torace e dal referto è emerso ció: “esa
Buongiorno gentili dottori, ho effettuato una radiografia al torace e dal referto è emerso ció: “esame eseguito nelle 2 proiezioni ortogonali in ortostatismo. Non addensamenti parenchimali in atto di natura flogistica. Si segnala presenza in corrispondenza dell’arco posteriore dell'8^ costa di destra immagine tondeggiante radiopaca 12 mm non rx tipizzabile con assoluta certezza meritevole a giudizio clinico di ulteriori accertamenti clinico strumentali. Cavità pleuriche libere da versamento. Immagine cardiaca nei limiti”. Sono una stata operata 2 anni fa alla mammella destra e ora sono in cura con Tamoxifene. Ho avuto 10 anni fa una bronchite. Grazie a tutti. ho 53 anni e ho effettuato questo esame di routine in quanto assumo tamoxifene. non sono affetta da nessuna patologia.
2 risposte
Deve fare una tac con mezzo di contrasto come primo esame e poi a seconda del risultato o un ago aspirato o una broncoscopia o nulla Carlo vitelli
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


