Buongiorno. Frattura composta del malleolo. 30 giorni di ingessatura e 30 giorni di eparina. È corre
1
risposte
Buongiorno. Frattura composta del malleolo. 30 giorni di ingessatura e 30 giorni di eparina. È corretto? Posso fare isometria in attesa di togliere il gesso? Può essere utile ad una ripresa più rapida?
Buonasera. Il trattamento che le è stato proposto è corretto. Mantenendo l'arto in scarico può tranquillamente fare esercizi di isometria per il mantenimento della muscolatura del quadricipite al fine di favorire un recupero più rapido dello schema del passo alla rimozione del gesso. Mi raccomando di associare anche esercizi di stretching della catena cinetica posteriore. Spero di esserle stato utile. Buona serata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.