Buongiorno facendo gli esami del sangue che faccio ogni anno per prevenzione ho ricontrato solo ques

Buongiorno facendo gli esami del sangue che faccio ogni anno per prevenzione ho ricontrato solo questi due asterischi: *Linfociti 18.40% (20.0 - 55.0) *FT3-Triiodotironina libera [S] Metodo: Chemiluminescenza*3.87pg/mL(1.71 - 3.71) Il resto è tutto nei parametri come sia l'elettrocardiogramma sia l'ecografia tiroidea non hanno evidenziato irregolarità. Sono valori che devono destare qualche preoccupazione?

1 risposta


Nessuna preoccupazione. i valori sono lievemente oltre i limiti della norma.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.