buongiorno,essendo alle prime armi,dovrei avere il ciclo il 20 ed è da 3/4 giorni che accusa fitte a

1 risposte
buongiorno,essendo alle prime armi,dovrei avere il ciclo il 20 ed è da 3/4 giorni che accusa fitte al basso ventre,perdite bianche e nel mese ho avuto 3/4 rapporti tutti protetti.questo dolore può significare l arrivo del ciclo o di una possibile gravidanza,grazie
Salve, sicuramente è necessario attendere la mestruazione e solo successivamente ad un ritardo di almeno 1 settimana valutare una eventuale gravidanza facendo un test. saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.