Buongiorno, espongo di seguito il mio stato di salute: avendo stenosi spinale, infiammazione cronica
Buongiorno, espongo di seguito il mio stato di salute: avendo stenosi spinale, infiammazione cronica a livello cervicale e avendo già subito un intervento per rimozione di ernia del disco - la quale ha portato a una diminuzione del dolore ma a una successiva ricomparsa della protusione - cosa potrei fare per questo problema? Premetto che sono un uomo di età compresa tra i sessanta e sessantacinque anni, sportivo da sempre - in maniera eccessiva che ha probabilmente acuito e affrettato la comparsa di un problema nel tempo -
2 risposte
La soluzione del Suo caso dipende dal grado della stenosi e dalla presenza o meno di disturbi neurologici. Le consiglio una visita specialistica, se possibile con una risonanza magnetica recente, per valutare le cure più opportune.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno a lei con una risonanza magnetica del tratto lombare e una elettromiografia possiamo classificare il problema e decidere il meglio per lei. Tenga presente che il 20% della popolazione presenta una stenosi lombare asintomatica, quindi bisogna valutare attentamente i suoi sintomi per capire come gestire a lungo termine la sua situazione Cordiali saluti
Domande simili
- Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
salve, sono un uomo di 40 anni e durante il mio servizio come operatore ecologico come raccoglitore
Ho fatto la prima iniezione di nerixia sto malissimo con dolori intercostali
Frattura malleolo. È normale che il gesso ad altezza caviglia si flette nel muovere il piede? Al tat
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


