Buongiorno esame Rm Encefalo e tronco encefalico senza e con mdc. Conclusioni , il reperto descritto

1 risposte
Buongiorno esame Rm Encefalo e tronco encefalico senza e con mdc. Conclusioni , il reperto descritto è da riferire in virtù delle caratteristiche di segnale ad un esitò cerebello- malacicio con gliosi periferica verosimile genesi vascolare ischemica che necessita di correlazione con i dati clinico -anamnestici del paziente , opportuno ,anche a giudi clinico, adeguato inquadramento cardiovascolare, ,, che significano queste cose ,pke il mio medico non ma datto tante spiegazioni
Buongiorno il reperto è un esito da correlare probabilmente ad eventi pressori che dovrebbe controllare , per questo le è stata suggerita una valutazione cardiologica ! La lesione di che dimensioni è e soprattutto perchè ha fatto RM? buona giornata