Buongiorno, esame delle urine carica virale un milione Escherichia coli ,la prima volta mi è stato d
1
risposte
Buongiorno, esame delle urine carica virale un milione Escherichia coli ,la prima volta mi è stato dato il monuril, la seconda una scatola di ciproxin la terza volta due scatole di ciproxin, in più integratori all' acido ialuronico e d manossio e cranberry. Ho eseguito una visita ginecologica e un ecografia dell' addome. Oggi ho ritirato le analisi e l Escherichia coli è a centomila ma io ho ancora fastidio come lo stimolo ad un urinare. Cosa posso fare?Sono sintomi riconducibili alla Escherichia coli la sensazione di dover urinare ? Rispetto al primo esame sto meglio ma ci sono giorni in cui sto bene e altri in cui ho questo fastidio.Io ho eseguito l'ecografia addome che non ha evidenziato nulla alla vescica.Quali altri approfondimenti dovrei fare?
Le consiglio di rifare una urinocoltura con antibiogramma e se positivo fare la terapia suggerita dall'antibiogramma per almeno due settimane.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.