Buongiorno E' un poaio di settimane che soffro di stipsi .....dovuta sicuramente al mio periodo di

Buongiorno E' un poaio di settimane che soffro di stipsi .....dovuta sicuramente al mio periodo di stress che sto passando... Pur seguendo una dieta regolare ...ultimamente anche eliminado vino ai pasti .... questa stipsi non vuole passare. Poi non sò se è correlato .... ma mi sta procurando anche fastidi al basso ventre andando anche ad influire sulle vie urinari..... ci sono momenti che vado spesso a urinare. Volevo sapere se assumendo Movicol questi problemi potrebbero migliorare Maledetto Stress

1 risposta


Buongiorno, prima di assumere Movicol è sempre indicata una valutazione da parte di un Medico che valuterà, in base all'anamnesi e all'esame obiettivo, se è indicato come farmaco o no. Quindi, anche se ha già fatto uso in passato di Movicol, le conviene sempre effettuare una visita medica.

Dr. Eugenio Cunego

Dr. Eugenio Cunego

medico certificatore

Bracciano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.