Buongiorno, è un po di tempo che la mattina mi sveglio con una sensazione di gonfiore allo stomaco e

Buongiorno, è un po di tempo che la mattina mi sveglio con una sensazione di gonfiore allo stomaco e un lieve senso di nausea. Quindi a lungo andare questo non mi fa stare sereno. Quando vado al bagno tavolta sono feci non durissime! non del tutto diarrea, e comunque mi sento un po piu leggero. Il dottore mi aveva prescritto un farmaco permla nause e la diarrea e mi sentivo meglio. Ora ho di nuovo a volte questa nausea mattutina. Ho problemi di prostata ingrossata e peso 54kg. Mi sembra di aver perso qualche kg. E inoltre quando faccio la corsa spesso mi viene dolore sopra la coscia destra, tipo al fianco. E non riesco pii a fare la corsa perche sentoun dolorw che non me lo permette. Che visita dovrei fare?

1 risposta


Buongiorno I disturbi come la nausea, la digestione, le alterazioni dell'intestino meritano un approfondimento di tipo gastroenterologico. Per quanto riguarda invece i dolori della corsa potrebbe trattarsi di problemi legati ad una lombosciatalgia o un'ernia inguinale, di pertinenza chirurgica. Parta con uno dei due specialisti e poi verrà consigliato sul da farsi Un caro saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.