Buongiorno, è un periodo durante il quale quando c'è un rapporto con il mio ragazzo c'è sempre un br

1 risposte
Buongiorno, è un periodo durante il quale quando c'è un rapporto con il mio ragazzo c'è sempre un breve episodio di spotting rosa, solo ad inizio rapporto ed un dolore al basso ventre come se fossi contratta. Normalmente non ho spotting ma sta capitando da quando sto con lui, pochi mesi. È un dolore temporaneo, dura poco ed il giorno dopo sto bene. Ieri invece è accaduto a fine rapporto con una perdita visibile rosso sangue, poco dolore quasi nullo, durato fino a questa mattina ogni volta che andavo in bagno. Tra 4/5 giorni avrò il ciclo regolare come sempre, l'ultima visita risale a Gennaio e non è emerso nulla di anomalo, ultima eco pelvica buona fatta due mesi fa, assenza di HPV. Sei anni fa ho subito una conizzazione in leep e negli ultimi tempi quella zona lì mi dà fastidio però il ginecologo dice che è tutto ok. Che sia quella zona ad essere più sensibile? O potrebbe essere altro? Tra due settimane ho prenotato un controllo ma mi piacerebbe poter avere qualche parere. Grazie mille per l'attenzione.
Buongiorno, consiglio di attendere la visita senza preoccupazioni ulteriori, potrebbe esserci una zona di mucosa dove si è verificato l'intervento maggiormente coinvolta nello spotting. E' probabile che il collega le dia una terapia locale per favorire una migliore "cicatrizzazione". Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.