Buongiorno è qualche anno che soffro di acne ormonale tenuta sotto controllo dal dermatologo ma con
Buongiorno è qualche anno che soffro di acne ormonale tenuta sotto controllo dal dermatologo ma con pochi risultati aumento di peluria occhiaie stanchezza ritenzione sulle gambe chiedevo se oltre al ginecologo che oltre alla pillola non mi dice altro e specifica che non cura definitivamente è il caso di fare una visita dall endocrinologo?? Può essere di sua competenza?? Grazie
2 risposte
È indicata la valutazione endocrinologia per valutare eventuali implicazioni ormonali e metaboliche dell’acne
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

