Buongiorno è possibile che a distanza di 4 mesi dopo una operazione di ernia ingui destra obliqua, a

5 risposte
Buongiorno è possibile che a distanza di 4 mesi dopo una operazione di ernia ingui destra obliqua, alzando i al mattino e trattenendo a volte urina mi bruci la zona dell'intervento? Prima andava tutto bene e da una settimana a questa parte odolori al basso inguine e zona intervento??
Credo sia il caso di contattare il chirurgo che ha eseguito l'intervento per un controllo.

faccia una eco + visita chirurgica da chi lo ha operato.
Buonasera
Il sintomo può essere scollegato dall’intervento
È bene eseguire un ecografia ed un esame delle urine e poi eventualmente ricontattare il chirurgo operatore
Buona serata
Dr. Ascenzi
Probabilmente, sentendosi bene ha forzato un po' i tempi della ripresa antinfiammatori per os con protettore gastrico e se in 8 gg non vi è risoluzione del problema contatti il suo chirurgo sarà lui a decidere se necessita ecografia
Buongiorno. Dopo 4 settimane da un intervento di ernioplastica inguinale per via preperitoneale, avvertire sintomi in corrispondenza della ferita chirurgica risulta assolutamente normale. Indipendentemente dalla tipologia di protesi utilizzata (polipropilene, poliestere, protesi semiriassorbibili o non riassorbibili), il materiale impiantato sottoforma di retina prevede una sua progressiva integrazione nei suoi tessuti, secondaria alla formazione di una cicatrice interna che andrà ad inglobare completamente la stessa retina. Sarà possibile avere ancora qualche fastidio a distanza di qualche mese. Dopo 4 settimane Lei risulta guarito per la letteratura internazionale, per cui inizi a svolgere le sue normali attività quotidiane; così facendo, stimolerà il corretto rimodellamento del tessuto cicatriziale neoformato. Buon proseguimento.