Buongiorno é più di 5 anni che ho come sintomo un forte senso di nausea che alcune volte sfocia in u
1
risposte
Buongiorno é più di 5 anni che ho come sintomo un forte senso di nausea che alcune volte sfocia in un senso di vomito difficoltà a mangiare e a deglutire sintomi che con gli anni sono aumentati fino ad avere questo senso di nausea sempre, ho la lingua ricoperta da una patina bianca, spesso dei brufoli ti sul viso, sento come la gola chiusa ostruita e di recente sempre sangue quando mi soffio il naso, sono un fumatore. Sapreste cortesemente indicarmi a chi devo rivolgermi e cosa fare?
Necessita di Valutazione Pneumologica con spirometria Globale . Purtroppo sono sintomi di chi ha fumato e continua a fumare. Necessaria visita da specialista. Non esiti a contattarmi per eventuale prenotazione c/o la mia Struttura. Cordiali Saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.