Buongiorno, è normale che una bimba di quasi 6 mesi stia in braccio a chiunque? Non dovrebbe cominci

Buongiorno, è normale che una bimba di quasi 6 mesi stia in braccio a chiunque senza problemi? Non dovrebbe cominciare a “selezionare” i volti conosciuti rispetto a quelli sconosciuti? Mia figlia sembra non fare distinzioni, è molto tranquilla. Cresce bene, mangia ,sorride, posizione prona le piace, gioca ecc

1 risposta


Salve, a questa età è normale che ancora non abbia questa seletttività. In genere questa compare intorno agli 8-10 mesi .

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.