Buongiorno e grazie a chi risponderà a questo dubbio. Assumo la pillola yaz da anni senza effetti co

1 risposte
Buongiorno e grazie a chi risponderà a questo dubbio. Assumo la pillola yaz da anni senza effetti collaterali e sempre con attenzione alla giusta ora. Ho avuto come ogni mese il ciclo regolare (da martedì 16 a venerdì 19). Nei giorni successivi al ciclo (venerdì, sabato e domenica) ho avuto rapporti. La domenica, a causa di una forte cistite ho iniziato a prendere l’antibiotico Ciproxin e da quel momento non ho più avuto rapporti non protetti. Verso giovedì sera ho iniziato a notare delle perdite leggere rosa chiaro e dolori simil ciclo al basso ventre che stanno proseguendo fino ad oggi (sabato, ho finito ora di assumere ciproxin). Il medico mi ha detto che ciproxin non interferisce con yaz ma non so a cosa siano dovute queste perdite e sono preoccupata per i rapporti avuti venerdì/sabato e domenica scorsi (andrò dalla ginecologa martedì ma
Intanto ho molta ansia) GRAZIE
Gli antibiotici in generale interferiscono con l’assunzione della pillola
Bene non avere avuto più rapporti dal momento dell’assunzione
Non dovrebbero esserci problemi . Con i pregressi se rapporti ora protetti fino alla fine di questa confezione e alla pausa.
Attenda il flusso
E riparta con nuova confezione
Cordialmente