Buongiorno é dal 30 dicembre che da seduto ho un fastidio sul fianco sinistro , o al fianco destro o

1 risposte
Buongiorno é dal 30 dicembre che da seduto ho un fastidio sul fianco sinistro , o al fianco destro o su basso addome e più vado avanti con il corpo e più mi da fastidio , quando mi metto in piedi comincio a camminare senso di calore sulla parte alta della schiena e arrivo a fine giornata molto affaticato senza fare praticamente niente formicolio braccio destro più verso la sera ho già fatto rx in bianco che ha evidenziato coprostasi colon destro eco addome ha evidenziato meteorismo e per il resto apposto e RM rachide completo ha evidenziato 2 piccole ernie c 3 c 4 L5 s 1 fatto visita neurologica negativa e ordinato lexotan però continuo ad avere questi disturbi il medico di base che mi ha visitato più volte continua a dirmi che dipende io essendo molto ansioso da contrattura muscolare data un fattore psico fisico da cosa può dipendere questi disturbi ai fianchi perché non so più cosa fare?
Gentile signore credo che in questo momento della sua vita si trovi sotto stress e quindi accusi molta ansia. Credo che dovrebbe parlare con uno psichiatra per avere una terapia che l'aiuti ed inoltre potrebbe trarre vantaggio da una psicoterapia. Tutti abbiamo momenti difficili nella vita...
Prenota subito una visita online: Psicoterapia - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.