Buongiorno,è da qualche giorno che ho un forte dolore cervicale e mi sono accorto che quando mi pieg
1
risposte
Buongiorno,è da qualche giorno che ho un forte dolore cervicale e mi sono accorto che quando mi piego in avanti (tipo per lavare i denti)oppure quando faccio altri movimenti,ho tante extrasistoli.Il mio medico curante mi ha detto che si tratta di reflusso.Premetto che soffro di extrasistoli da tanti anni,ho fatto svariate visite cardiologiche,test da sforzo ed holter 24h, sempre tutto negativo.Vorrei sapere se questo disturbo molto fastidioso si può associare o al reflusso (di cui sinceramente non ho fastidi che mi faccia pensare a questo) o alla cervicale.
Buongiorno il sintomo descritto potrebbe essere riconducibile sia a cervicalgia che al reflusso, è necessaria una valutazione più approfondita per una corretta diagnostica differenziale.
Cordialmente
Dr G. Sansone
Cordialmente
Dr G. Sansone
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.