Buongiorno,è da due anni che prendo esomeprazolo,ho preso per 7 mesi fino a luglio metotressato il q
Buongiorno,è da due anni che prendo esomeprazolo,ho preso per 7 mesi fino a luglio metotressato il quale mi dava forte nausea e tutti i sintomi di reflusso curati con esomeprazolo,levopraid e marial,ho smesso tutto 10 giorni prima di fare una gastroscopia che è risultata completamente negativa ma dopo altri 5 giorni senza cure ho avuto un attacco di acidità con tosse secca,raucedine,asma,forte tensione allo stomaco e extrasistole che sento nello stomaco e nodo alla gola,allora a settembre ho ripreso tutta la terapia per 20 giorni poi ho riprovato a smettere ma sono tornati i sintomi quindi adesso l’ho ripresa..la nausea era metotressato a provocarla,ma tutti gli altri sintomi sono rimasti,adesso sto prendendo salazopyrin ma non credo sia quello a darmi tutti questi sintomi,può essere che metotressato mi abbia rovinato lo stomaco?cosa posso fare?il mio dottore mi dice che il nodo alla gola è psicologico ma io non credo proprio anche se gli ultimi due anni sono stati pesanti,anche la nausea diceva che era psicologica e invece era il metotressato,un consiglio grazie,Antonella
1 risposta
Per capire meglio il quadro e darle qualche consiglio utile, nei limiti imposti dalle regole del sito ( qui é vietato fare prescrizioni terapeutiche) ci dovrebbe spiegare perché assumeva il metrotrexate e perché adesso assume la “vecchia” salazopirina. Che malattia sta curando?
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, vorrei chiedere un parere per mio figlio di 14 anni. Nel 2025 gli è stato diagnosticato
Salve, ho 44 anni, all età di 20 anni ho tolto la colecisti per formazionecdi 4 calcoli all interno
Buongiorno, sono una donna di 38 anni, dato che ho cominciato ad avere feci molli al mattino almeno
Le mie feci di consistenza normale e di odore normale colorano l'acqua di marrone Può essere sangue
Buongiorno, oggi è il terzo giorno che soffro di diarrea. Dopo il primo giorno in cui ho avuto anche
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

