Buongiorno È da circa una settimana che nel periodo di dormi veglia, si verificano una serie di ep

1 risposte
Buongiorno
È da circa una settimana che nel periodo di dormi veglia, si verificano una serie di episodi che mi fanno preoccupare. Il primo è la necessità di dover fare un respiro più lungo e profondo in maniera automatica mentre sono nella fase di pre addormentamento e il secondo è che a volte in corrispondenza di questo "respiro" ho come un'allucinazione uditiva che mi porta a sentire un rumore di oggetto che si sposta. Non saprei cosa fare dal momento che ho già fatto diversi esami come TAC RM ed elettrocardiogramma nell' ultimo mese. A chi potrei rivolgermi per un consulto?
Grazie
Cordiali Saluti
Non è un problema di natura cardiaca. Le consiglio di effettuare una visita presso l'istituto Rinaldi Fontani a Firenze . Da lì le sapranno dare le indicazioni più corrette , eventualmente anche per potere effettare terapie ( se necessarie ) da un colleaga più vicino a lei