Buongiorno. È da almeno 3 giorni che ho dolore in zona lombare, come una lombalgia, ma la cosa che
Buongiorno. È da almeno 3 giorni che ho dolore in zona lombare, come una lombalgia, ma la cosa che mi preoccupa di più è che il busto sta assumendo come una posizione antalgica. In pratica la parte superiore del tronco si è spostata verso la mia destra in modo evidente rispetto al bacino. È una situazione dovuta al dolore e che si risolverà una volta risolta la lombalgia?
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno caro, lo "spostamento" del tronco è una forma di compenso della muscolatura: "stia tranquillo". Potrebbe essere gestita con dei farmaci ma ovviamente come diceva il collega bisognerebbe fare degli accertamenti per stabilirne la causa. Ha formicolio lungo la gamba? Rimango a disposizione per costruire un inter per Lei.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


