Buongiorno dovrei rifare le due arcate dentali Sono stata in due studi e mi è stato proposto all on

5 risposte
Buongiorno dovrei rifare le due arcate dentali
Sono stata in due studi e mi è stato proposto all on four o six quindi carico immediato con o senza barra, a prezzi spropositati visto che di quasi dentiera trattasi !!
La mia domanda: ponte circolare in ceramica e/o zirconio è possibile fare un carico immediato?
O bisogna stare 4/6 mesi senza neanche un provvisorio?
Esistono in Italia centri o Ospedali a cui ci si può rivolgere, naturalmente a prezzi contenuti?
O bisogna andare all'estero?
È possibile avere un preventivo?
Ringrazio anticipatamente
Caro paziente buongiorno,entrambi i tipi di lavoro da lei citati ala on four o six permettono la riabilitazione totale della bocca sono ottimi lavori e sicuramente i prezzi variano a seconda della barra e del materiale con cui verrà realizzato il definitivo.
Qualsiasi tipo di intervento sarà sempre preceduto da un provvisorio che le permetterà di avere una bocca in ordine oppure se possibile effettuare nella stessa seduta il carico immediato.
Esistono anche altre tecniche riabilitative sicuramente meno costose e altrettanto valide ma risulta indispensabile la prima visita con ispezione orale.
Per qualsiasi informazione e domanda ci contati pure sul numero di cellulare che trova sul sito.

Buonasera, se è di Roma prenda appuntamento in uno dei nostri studi, siamo a Roma, Fiumicino e a Montefiascone. La visita è totalmente gratuita e dopo una visita approfondita si potrà elaborare il piano di trattamento più indicato per la sua situazione. Troverà il numero dello studio nella sezione contatti. Buona serata
Certo che è possibile un preventivo, ma bisogna fare una buona visita ( gratuita). Se vuole, porti le Rx e mi contatti sul cellulare, tramite il sito. Assolutamente è possibile fare un provvisorio! Non uscirà mai dallo studio senza denti!
Bisognerebbe visitarla prima di poterle fare una diagnosi corretta e consigliare la terapia più adatta.
Esistono soluzioni molto conservative con impianti corti preferibilmente non a carico immediato.
I prezzi le sono sembrati sproporzionati perché non ha considerato che il costo della dentiera è molto più contenuto ma che quello che fa aumentare di molto il preventivo di spesa è la parte implantologica della realizzazione protesica. Per quanto riguarda i provvisori c’è sempre la possibilità di realizzarli e applicarli.
Per quanto riguarda la sanità pubblica a Roma si può rivolgere all’Ospedale George Eastman oppure all’Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina.