Buongiorno dovrei fare isteroscopia diagnostica per dodpetto polipo.e piccole perdite ematiche dopo

2 risposte
Buongiorno dovrei fare isteroscopia diagnostica per dodpetto polipo.e piccole perdite ematiche dopo un anno senza ciclo..ho 57 anni.dove posso rivolgermi in ptovincia di Verona anche a pagamento? .grazie
Cara signora senza dubbio le posso consigliare il miglior ospedale ginecologico della regione Veneto , ospedale Sacro Cuore di Negar , dove L accoglieranno colleghi esperti in endoscopia . Saluti

Buongiorno eseguo isteroscopia sia Diagnostica che Operativa e nel suo caso se il sospetto di polipo è stato fatto con una precedente ecografia, farei un trattamento “see and treat” con il miniresettore di Gubbini in modo da eseguire con una sola isteroscopia sia la diagnosi che la rimozione del polipo. Non le so’ indicare presso la sua città chi utilizza questa modalità.